Hai bisogno di aiuto per effettuare i tuoi acquisti nello shop di Unilever?
Qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per realizzare la tua spesa online. Scorri le FAQ in pagina e trova la risposta giusta alla tua domanda!
   In che modo è possibile ordinare?

Su UnileverShop puoi effettuare i tuoi ordini di acquisto per i prodotti desiderati comodamente via web o utilizzando il nostro servizio di assistenza telefonica.


Per gli ordini via web ti basta selezionare i prodotti che preferisci dal nostro catalogo online ed inserirli nel carrello. Ad acquisto ultimato potrai inserire i dati di spedizione e scegliere la modalità di pagamento. Effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma all’indirizzo di posta indicato (controlla la ricezione della mail anche nella cartella spam). Puoi realizzare i tuoi acquisti registrandoti al sito ed inserendo i tuoi dati personali o semplicemente accedendo al sito di UnileverShop in qualità di ospite.


Per gli ordini telefonici ti basterà contattare il numero telefonico 06.3236558 (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,00) e farti guidare nell’acquisto dei kit di prodotto da un’assistenza qualificata. In questo modo potrai risparmiare tempo prezioso per la ricerca online dei tuoi prodotti e potrai pagare il tuo acquisto in contanti direttamente alla consegna dell’ordine presso l’indirizzo di spedizione prescelto.

 

 Quali sono i metodi di pagamento?

 

Su UnileverShop puoi effettuare gli acquisti per i tuoi prodotti selezionando la modalità di pagamento che preferisci .

Potrai pagare i tuoi ordini utilizzando:

 - Carta di Credito, il pagamento avviene online mediante l’utilizzo dei circuiti di transazione American Express, Visa, Mastercard, Discover, Jcb.

 

- PayPal , il pagamento avviene online mediante l’utilizzo di un account personale PayPal.

 

- Contrassegno, il pagamento avviene alla consegna dell’ordine presso l’indirizzo di spedizione. Per le spedizioni in modalità contrassegno, il pagamento al corriere dovrà avvenire esclusivamente in contanti. Il contrassegno prevede, inoltre, un costo aggiuntivo di 2,50€ a carico dell’acquirente.

 

Amazon Pay, il pagamento avviene direttamente online in modo facile e sicuro grazie ad Amazon Pay: ti basta avere un account Amazon.

 

 Quanto costa la spedizione?

Tutti i prezzi dei prodotti che acquisti su UnileverShop sono da intendersi al netto delle spese di spedizione. 

Per un totale di acquisto inferiore alla somma di 39€, le spese di spedizione sono pari a 6,90€ e sono a carico dell’acquirente.

Per un totale di acquisto pari o superiore alla somma di 39€, la consegna è gratuita e le spese di spedizione sono a carico di UnileverShop.

In entrambi i casi, con la selezione di pagamento in modalità contrassegno, all’importo totale di acquisto e spedizione viene aggiunto un costo ulteriore di 2,50€.

L’ordine viene consegnato all’acquirente tramite corriere espresso GLS/SDA entro 10 giorni lavorativi dalla sua lavorazione*. Tutti i prodotti acquistati saranno in ogni caso consegnati entro 30 gg dalla richiesta secondo i termini di legge. La consegna della spedizione può avvenire solo all’interno del territorio italiano.

Non è prevista per l’acquirente la tracciabilità della spedizione: per informazioni sullo stato di invio e consegna dell’ordine è possibile richiedere informazioni al numero di assistenza 06.3236558.

 

* I tempi previsti di consegna dell’ordine possono subire delle variazioni durante periodi di elevata attività come le festività natalizie.

 

 

 Come devo comportarmi alla consegna?

Al momento della consegna della spedizione da parte di un nostro corriere autorizzato, è compito dell’acquirente verificare che il pacco sia integro e che non presenti segni evidenti di danneggiamenti o urti. Il pacco dovrà risultare conforme alla sue caratteristiche standard. E’ compito dell’acquirente, inoltre, verificare che il numero dei colli consegnati sia corrispondenti al numero dei colli indicato nel documento di trasporto (DDT) in allegato.

 

Eventuali contestazioni da parte dell’acquirente sulla qualità della spedizione effettuata dovranno essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di segnalazioni o lamentele, il prodotto si considera consegnato in maniera regolare.

 

E’ buona norma conservare il documento di trasporto (DDT) fornito dal vettore al momento della consegna della spedizione.

 

In caso di consegna non effettuata per mancata presenza dell’acquirente presso l’indirizzo della spedizione, l’acquirente viene ricontattato dall’assistenza di UnileverShop per fornire un nuovo indirizzo di consegna. E’ possibile, inoltre, chiamare direttamente il numero 06.3236558 e segnalare una nuova preferenza di consegna.

 

 

E' possibile effettuare il reso?

In caso di consegna dei prodotti con imballaggio visibilmente danneggiato, è compito dell’acquirente rifiutare la merce recapitata dal corriere ed avvisare tempestivamente UnileverShop dell’accaduto.

 

Sarà cura di UnileverShop restituire l’importo dovuto per l’acquisto a seconda delle modalità di pagamento prescelte dall’acquirente in fase di richiesta dell’ordine.

Gli acquisti effettuati con UnileverShop sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

L’acquirente può restituire la merce entro e non oltre 10 giorni dall’avvenuta consegna, inviando il reso al magazzino di UnileverShop tramite spedizione con corriere autorizzato GLS.

 

In caso di restituzione della merce le spese di spedizione sono interamente a carico dell’acquirente. UnileverShop conferma il reso dell’acquisto, verificando che la merce restituita è in perfette condizioni ed inviata con imballaggio sigillato, e procede con le modalità di rimborso.

E’ possibile contattare il numero telefono 06.3236558 per ricevere tutte le informazioni necessarie sulla procedura di reso dell’ordine.

 

 

 Regolamento premi

 Sono esclusi dalla promozione "Extra sconto del 20%", tutti i kit. Lo sconto verrà applicato direttamente all'interno del carrello.